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Servizio Programmazione e Sviluppo Organizzativo

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Reingegnerizzazione e dematerializzazione dei processi di reclutamento

Introduzione al progetto

Le attività sono presidiate dal Gruppo di lavoro "Reingegnerizzazione e dematerializzazione dei processi di reclutamento".

Presentazione del progetto alla Comunità Accademica

Il Progetto di Reingegnerizzazione e dematerializzazione dei processi di reclutamento è stato ufficilmente presentato nel giugno del 2021 in occasione della riunione della Consulta dei Direttori di Dipartimento dell'Ateneo.
Per il documento di presentazione clicca qui.
Per l'estratto del verbale della seduta della Consulta clicca qui.

Risultati di dematerializzazione di interesse per tutti i ruoli di ateneo


Adozione degli applicativi U-WEB Il mio profilo e U-WEB I miei dati fiscali

Nel corso del processo di reclutamento e di gestione della carriera, il personale è chiamato a comunicare all'Amministrazione i propri dati dati anagrafici, le proprie coordinate bancarie ai fini stipendiali, il proprio CV, nonché a rendere diverse dichiarazioni di natura fiscale.
La comunicazione di questi dati e dichiarazioni, dal 01.01.2022, avverrà esclusivamente in modalità telematica, con conseguente risparmio di tempo ed eleiminazione della carta.
A tal fine sono stati resi operativi due applicativi per la completa dematerializzazione di queste attività. Alle pagine dedicate, raggiungibili dai link sotto indicati, è possibile accedere agli applicativi e alle istruzioni.

Applicativo U-WEB Il mio profilo (english version)

Applicativo U-WEB I miei dati fiscali (english version)


Manuali e documenti operativi di interesse:
clicca qui.


Progetti di dematerializzazione specifici per i ruoli
Docenti strutturati