Reclutamento e Gestione Carriere
Compiti
L'attivitā svolta dall'Ufficio Reclutamento e Gestione Carriere del Personale Tecnico Amministrativo consiste in:
- organizzazione e gestione procedure concorsuali: emissione bandi, espletamento selezioni del personale tecnico amministrativo a tempo indeterminato e a tempo determinato;
- gestione della carriera giuridica ed economica del personale dirigente e tecnico-amministrativo in servizio e cessato;
- gestione procedura concorsuale: emissione bandi; espletamento concorsi e prove selettive di personale proveniente dall'Ufficio di Collocamento;
- emissione circolari;
- elaborazione di statistiche varie;
- rilascio di varie certificazioni;
- rapporti con utenti interni ed esterni;
- aggiornamento pagina web
Pagine Correlate
Servizio Bilancio e fiscale
Servizio Carriere e Concorsi del Personale di Ateneo e Rapporti con il Servizio Sanitario Nazionale
Codice Disciplinare
Servizio Fiscale
Servizio Gestione Trattamento Economico e Previdenziale
Servizio Carriere e Concorsi del Personale di Ateneo e Rapporti con il Servizio Sanitario Nazionale
Codice Disciplinare
Servizio Fiscale
Servizio Gestione Trattamento Economico e Previdenziale
Approfondimenti